Benvenuti

Perché uno spazio culturale a Brescia?
Brescia ormai da tanti anni é la mia città adottiva, in un certo qual modo sono legata a questa realtà così diversa dalle altre città che ho sempre frequentato come Palermo, la mia città natia , Roma, la città di mio marito dove mi sento a casa, Milano la città del business per eccellenza..... Brescia é riservata ma essenziale, é piccola ma offre tanto senza darlo a vedere: c'è un senso diffuso di serietà e compostezza. Per lavorare é l'ideale: posizione geografica strategica, solida l'economia. La cultura ultimamente é tenuta in grande considerazione, si tenta in tutti i modi di farla diventare una città d'arte. Vorrei dare il mio piccolo contributo.

Da sempre mi occupo d'arte contemporanea, ho fatto mostre nei poli museali più prestigiosi in Italia e all'estero: dal Gam di Roma, all'Hamburger Banhof di Berlino, negli Istituti Italiani di Cultura di Praga e Londra, nei musei della città di Shanghai e di New York. Da Castel Sant'Elmo di Napoli a Palazzo Sant'Elia di Palermo e nel 2009 sono stata anche curatrice al Padiglione Arabo della Biennale di Venezia.
A questo punto sento il bisogno di avere uno spazio mio dove dar vita ai miei pensieri e alle mie fantasie, dove poter condividere con gli altri il piacere di parlare d'arte e di ammirare e godere delle opere che mi piacciono. E voglio aggiungere qualcosa di nuovo, il mio ultimo interesse: il gioiello d'artista.

Ultime Opere In Vendita

MS Spazio Culturale propone numerose opere in vendita, dagli ultimi arrivi alle opere in archivio. Clicca qui per vedere tutte le nostre opere in vendita!

Una storia incredibile - Ossidi, lacca e biacca - 100 x 120 cm - Prezzo: 6.600,00 Euro

Franca Pisani

Albero - Scultura

Franca Pisani

Lucida testimone del tempo - Ossidi, lacca e olio - 150 x 100 cm - 2015

Franca Pisani

Come una trottola - Scultura in terracotta e smalto - 47 cm - 2013

Franca Pisani

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy